Altro grande evento organizzato dal Motoclub Etrusco Marzabotto A.S.D.
SABATO 17 DICEMBRE si svolgerà il 1 ° ETRUSCO PORK FESTIVAL presso la sede del Motoclub, via del Rio Paradiso a Sibano di Marzabotto. Dalle ore 10.30 preparazione e degustazione del ” Re Maiale ” come si faceva una volta, ciccioli, coppa, grigliata ecc. ecc. Nel pomeriggio avremo come ospite d’onore Gionata Nencini ( partireper.it ) il motociclista giramondo che ha attraversato in solitaria 65 paesi del mondo e completato il Tour delle Vie della Seta. Rientrato in Italia per poche date organizzate ed una di queste è la nostra del 17 dicembre, ci racconterà le sue avventure e la sua vita in moto con proiezione di filmati e foto e ci porterà anche il suo libro ed i suoi dvd.
Partecipate e condividete perché sicuramente sarà molto piacevole ed interessante.